Il Poliambulatorio

Diretto da Giorgio Zambroni, è conosciuto nella realtà lecchese dal 2005 come Studio Fisioterapico Arcobaleno, specializzato  nella cura della persona  adulta, sportiva, anziana  e dell’ età evolutiva.

Il Poliambulatorio ha l’obiettivo di favorire la guarigione e la riconquista del benessere fisico, psichico e relazionale del paziente individuando la modalità di intervento più idonea alla risoluzione del problema, rispettando la persona e le sue specifiche peculiarità.

 

Il Poliambulatorio mette a disposizione la propria esperienza  per offrire trattamenti terapeutici  per la cura e la prevenzione delle  patologie acute e croniche a carico dell’ apparato muscolare e osteo-articolare, avvalendosi di strumenti tecnologici innovativi :

  • Tecar terapia
  • Phisys Tech
  • Bemer
  • Onde d’ urto
  • ENF 

E’ inoltre specializzato, come fisioterapia, nel massaggio sportivo e nei trattamenti di Osteopatia Biomeccanica Funzionale Dinamica.

 

Il Poliambulatorio è in stretto contatto con le principali strutture sanitarie del territorio, si avvale della collaborazione e consulenza  di medici chirurghi specializzati in medicina fisica e riabilitativa, ortopedia e traumatologia.


Il Poliambulatorio Arcobaleno-Studio fisioterapico si trova a Valgreghentino, in provincia di Lecco, in via Postale Vecchia 37. E' facilmente raggiungibile dalle vicine Lecco, Olginate, Garlate, Pescate, Calolziocorte, Vercurago, Airuno, Brivio, Calco, Merate.


POLIAMBULATORIO ARCOBALENO S.A.S 

Direttore Sanitario

Dott.ssa Francesca Zucchermaglio

(medico chirurgo specialista in medicina fisica e riabilitativa)

Dott. Leonardo Oreste Valsecchi

(medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia)

        

Via Postale Vecchia, 37

23857 VALGREGHENTINO (LC)

 Vai alla Mappa

 

 

ORARI:

dal Lunedì al Venerdi

dalle ore  8,00 alle ore 12,00 

dalle ore 14,00 alle ore 19,00.

(su richiesta orario continuato)

 

 

Vai alla pagina dei contatti

SOCIAL:

 

seguici anche su Facebook

per essere sempre aggiornato