Il Poliambulatorio

Diretto da Giorgio Zambroni, è conosciuto nella realtà lecchese dal 2005 come Studio Fisioterapico Arcobaleno, specializzato  nella cura della persona  adulta, sportiva, anziana  e dell’ età evolutiva.

Il Poliambulatorio ha l’obiettivo di favorire la guarigione e la riconquista del benessere fisico, psichico e relazionale del paziente individuando la modalità di intervento più idonea alla risoluzione del problema, rispettando la persona e le sue specifiche peculiarità.

 

Il Poliambulatorio mette a disposizione la propria esperienza  per offrire trattamenti terapeutici  per la cura e la prevenzione delle  patologie acute e croniche a carico dell’ apparato muscolare e osteo-articolare, avvalendosi di strumenti tecnologici innovativi :

  • Tecar terapia
  • Phisys Tech
  • Bemer
  • Onde d’ urto
  • ENF 

E’ inoltre specializzato, come fisioterapia, nel massaggio sportivo e nei trattamenti di Osteopatia Biomeccanica Funzionale Dinamica.

 

Il Poliambulatorio è in stretto contatto con le principali strutture sanitarie del territorio, si avvale della collaborazione e consulenza  di medici chirurghi specializzati in medicina fisica e riabilitativa, ortopedia e traumatologia.


Il Poliambulatorio Arcobaleno-Studio fisioterapico si trova a Valgreghentino, in provincia di Lecco, in via Postale Vecchia 37. E' facilmente raggiungibile dalle vicine Lecco, Olginate, Garlate, Pescate, Calolziocorte, Vercurago, Airuno, Brivio, Calco, Merate.


POLIAMBULATORIO ARCOBALENO S.A.S

di Zambroni Giorgio e C.

Direttore Sanitario

Dott.ssa Francesca Zucchermaglio

        

Via Postale Vecchia, 37

23857 VALGREGHENTINO (LC)

 Vai alla Mappa

 

 

ORARI:

dal Lunedì al Venerdi

dalle ore  8,00 alle ore 12,00 

dalle ore 14,00 alle ore 19,00.

(su richiesta orario continuato)

 

 

Vai alla pagina dei contatti

SOCIAL:

 

seguici anche su Facebook

per essere sempre aggiornato