Diretto dal Dr. Giorgio Zambroni Osteopata è conosciuto nella realtà lecchese dal 2005 come Studio Fisioterapico Arcobaleno, specializzato nella cura della persona adulta, sportiva, anziana e dell’ età evolutiva.
Il Poliambulatorio ha l’obiettivo di favorire la guarigione e la riconquista del benessere fisico, psichico e relazionale del paziente individuando la modalità di intervento più idonea alla risoluzione del problema, rispettando la persona e le sue specifiche peculiarità.
Il Poliambulatorio mette a disposizione la propria esperienza per offrire trattamenti terapeutici per la cura e la prevenzione delle patologie acute e croniche a carico dell’ apparato muscolare e osteo-articolare, avvalendosi di strumenti tecnologici innovativi :
E’ inoltre specializzato, come fisioterapia, nel massaggio sportivo e nei trattamenti di Osteopatia Biomeccanica Funzionale Dinamica.
Il Poliambulatorio è in stretto contatto con le principali strutture sanitarie del territorio, si avvale della collaborazione e consulenza di medici chirurghi specializzati in medicina fisica e riabilitativa, ortopedia e traumatologia.
Il Poliambulatorio Arcobaleno-Studio fisioterapico si trova a Valgreghentino, in provincia di Lecco, in via Postale Vecchia 37. E' facilmente raggiungibile dalle vicine Lecco, Olginate, Garlate, Pescate, Calolziocorte, Vercurago, Airuno, Brivio, Calco, Merate.